Home » Sarri-Chelsea, Abramovich pronto a pagare la clausola
Napoli News

Sarri-Chelsea, Abramovich pronto a pagare la clausola

SARRI CHELSEA – Che Maurizio Sarri piaccia al Chelsea non è certo un mistero. I Blues stimano tantissimo il tecnico azzurro, il suo modo di esprimere calcio e di lavorare con il gruppo. D’altronde, il Chelsea ha sempre strizzato l’occhio agli allenatori italiani e il dopo-Conte inizia a prendere sempre più le forme di Maurizio Sarri.

Abramovich è pronto a pagare la clausola!

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello SportRoman Abramovich sarebbe pronto a pareggiare la cifra della clausola (8 milioni di euro) e assicurarsi così i servizi di Maurizio Sarri per la prossima stagione. Una trattativa che acquista quota con il passare dei giorni e i contatti con l’agente del tecnico azzurro, Alessandro Pellegrini, sembrano infittirsi.

Dopo-Sarri, tanti dubbi e poche certezze.

De Laurentiis ha più volte ribadito che preferirebbe restare con Sarri, ma dinanzi ad un’offerta del genere, non potrebbe far nulla, se non rimettersi alla volontà stessa dell’allenatore. E allora, il patron azzurro comincia a guardarsi intorno, gettandosi alla ricerca del possibile erede di Sarri. Tra i nomi più chiacchierati: Marco GiampaoloUnai EmerySimone Inzaghi e il clamoroso ritorno di Rafa Benitez.