Home » Napoli, per il dopo-Sarri spunta l’ipotesi Rudi Garcia
Calciomercato Napoli News

Napoli, per il dopo-Sarri spunta l’ipotesi Rudi Garcia

RUDI GARCIA NAPOLI – Vincitore di una Ligue 1 e vecchia conoscenza del calcio italiano: Rudi Garcia è un allenatore di personalità che in Serie A ha già allenato, guidando la Roma per un paio di stagioni. Qualche bel ricordo, qualche soddisfazione toltasi nel tempo, ma rimasto zeru tituli durante la sua esperienza capitolina.

Eppure, con il suo Marsiglia, il tecnico francese sembra essere rinato e adesso le attenzioni dei grandi club tornano a farsi sentire. D’altronde, la finale di Europa League conquistata (da giocare contro l’Atletico Madrid) ed il quarto posto in Ligue 1 (a -1 dal secondo), sono risultati che si lasciano apprezzare.

E ad apprezzare il lavoro di Rudi Garcia ci sarebbe anche il Napoli. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, gli azzurri avrebbero selezionato il francese come possibile erede di Sarri, alla pari degli altri nomi chiacchierati nelle ultime settimane: Emery, Benitez, Ancelotti, Conte, Inzaghi, Fonseca, Giampaolo, Gasperini e adesso anche Rudi Garcia. Insomma, tra mille dubbi e mille incertezze, una cosa appare sicura: il futuro della panchina azzurra è ancora tutto da scrivere.