Home » Sarri-Chelsea: ci sarebbe stato più di un incontro
Napoli News

Sarri-Chelsea: ci sarebbe stato più di un incontro

SARRICHELSEA – Non è un mistero che il tecnico del Napoli è nel mirino di molti club internazionali, ma quale sarà il futuro del tecnico toscano? Continuerà il matrimonio con il Napoli oppure saranno le sue ultime due gare alla guida del Napoli?

LA CLAUSOLA – Maurizio Sarri ha una clausola di otto milioni di euro per liberarsi dal club azzurro entro il 31 maggio come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS – Il numero uno azzurro nelle numerose interviste rilasciate nei giorni scorsi ha lascito intendere come ci sia, da parte sua, la volontà di trattenere Sarri al Napoli a patto che quest’ultimo accetti la filosofia del club. Qualora dovesse esserci il divorzio De Laurentiis ha fatto vari nomi per il successore del tecnico toscano: da Ancelotti a Conte, passando per Giampaolo.

L’OMBRA DEL CHELSEA – “Restano le critiche favorevoli, il secondo posto, gli 85 punti che sono a un passo dagli 87 record storico, e probabilmente anche la crisi definitiva nel rapporto tecnico-presidente. Difficile pensare che nei suoi pensieri ci sia soltanto il Napoli, in questo momento. Da mesi si parla del suo futuro lontano da Napoli, di contatti con altri club e di ipotesi varie. La più interessante riguarda il Chelsea, col quale ci sarebbe stato qualcosa più di un semplice incontro: coi dirigenti del club inglese Sarri ha avuto contatti indiretti, attraverso suo figlio, che ne cura gli affari. Ma a lui sono interessati anche il Monaco e lo Zenit San Pietroburgo”.  Questo ciò che si legge sull’edizione odierna.