Home » Napoli, occhi su Bereszynski in caso di addio a Hysaj
Napoli News

Napoli, occhi su Bereszynski in caso di addio a Hysaj

NAPOLI BERESZYNSKI – Ennesima indiscrezione di mercato in casa Napoli, stavolta rilanciata da La Gazzetta Dello Sport. In questo caso la situazione riguarderebbe la fascia destra di difesa, data la grande titubanza che aleggia su quel particolare ruolo e in quella specifica zona di campo. La permanenza del terzino titolare Elseid Hysaj non è certa, di conseguenza uno dei nomi emersi per l’eventuale sostituzione sarebbe quello di Bartosz Bereszynski, terzino che in questo momento milita nella Sampdoria.

Napoli su Bereszynski, i dettagli

Il ragazzo, che proprio domenica affronterà il Napoli da avversario e che tempo fa aveva parlato in termini non proprio entusiastici dello stadio San Paolo, sarebbe stato opzionato come possibile pedina per la fascia destra in caso di addio dell’albanese, seguito da vari top club europei. Inoltre, a prescindere dall’addio di Hysaj, Bereszynski potrebbe tornare utile come nome a causa dell’addio che coinvolgerà Christian Maggio, il quale con ogni probabilità proprio quest’estate terminerà il contratto con il Napoli. Bereszynski avrebbe già parlato con Milik e Zielinski, i quali starebbero convincendolo ad accettare la destinazione azzurra.

Altre pillole di mercato

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, il Napoli sarebbe pronto a blindare proprio gli altri due polacchi in rosa fino al 2023. Milik e Zielinski sono visti come il futuro della squadra, a prescindere dalla guida tecnica. Inoltre, il Napoli vorrebbe anche eliminare la clausola rescissoria presente per il centrocampista, in maniera tale da ribadirne l’incedibilità in sede di calciomercato.