Home » Jorginho: “Siamo un gruppo fantastico, abbiamo scritto un capitolo importante”
Napoli SOCIAL

Jorginho: “Siamo un gruppo fantastico, abbiamo scritto un capitolo importante”

JORGINHO NAPOLI – La stagione non si sarà conclusa come in molti speravano, ma resta comunque da ricordare: tanti i record raggiunti e poi infranti, fino allo storico traguardo dei 91 punti. A precisarlo è anche il centrocampista azzurro Jorginho, che tramite i propri social commenta così il campionato concluso dal Napoli. D’altronde, quest’anno lo stesso italo-brasiliano ha raggiunto due personalissimi record: le 150 presenze in maglia azzurra e il primato di passaggi completati in Serie A (2862).

“E si conclude una stagione piena di emozioni: bellissima. Vittorie e sconfitte, risate, lacrime e, per me, anche il traguardo delle 150 presenze azzurre. Siamo un gruppo fantastico. E abbiamo scritto un capitolo importante nella storia di questo club. Dobbiamo essere orgogliosi: la squadra, i tifosi e tutto il meraviglioso popolo napoletano. Insieme, abbiamo realizzato qualcosa di straordinario”.

E si conclude una stagione piena di emozioni: bellissima. Vittorie e sconfitte, risate, lacrime e, per me, anche il traguardo delle 150 presenze azzurre. Siamo un gruppo fantastico. E abbiamo scritto un capitolo importante nella storia di questo club. Dobbiamo essere orgogliosi: la squadra, i tifosi e tutto il meraviglioso popolo napoletano. Insieme, abbiamo realizzato qualcosa di straordinario ? #ForzaNapoliSempre ———————————————————— E assim se encerra uma temporada cheia de emoções: belíssima. Vitórias e derrotas, risadas, lágrimas e feliz por ter alcançado o objetivo dos 150 jogos com a Azzurra. Somos um grupo fantástico. E escrevemos um capítulo importante na história desse clube. Devemos ser orgulhosos: o time, os torcedores e todo o povo napoletano. Juntos, realizamos algo extraordinário ? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data: