Home » Mertens rivela: “Ancelotti? Mi ha chiesto se volevo restare, è stato convincente…”
News

Mertens rivela: “Ancelotti? Mi ha chiesto se volevo restare, è stato convincente…”

MERTENS ANCELOTTI SARRI – Intervistato dai media locali durante il ritiro con la nazionale belga, Dries Mertens parla del proprio futuro, della chiacchierata con Ancelotti e dell’addio di Maurizio Sarri.

“Ancelotti? E’ chiaro che mi piacerebbe lavorare con un tecnico come lui, ma vedremo. Ad oggi, mi ha chiamato telefonicamente e abbiamo parlato del mio futuro. Cosa mi ha chiesto? Mi ha chiesto se mi andasse di restare a Napoli, è stato convincente…

Dispiace per l’addio di mister Sarri. Non ho ancora ben capito come si sia arrivati a questo punto. So dirvi solamente che quando l’ho saputo è stato davvero stano. Ancelotti era già il nostro nuovo allenatore, anche se Sarri non era stato ancora licenziato. Credo che tra un po’ sapremo tutta la verità. 

Cos’è successo durante Inter-Juventus? Seguimmo la partita in albergo, fummo entusiasti quando l’Inter si portò in vantaggio. La partita, poi, è andata com’è andata, ma non credo che abbiamo perso lo Scudetto durante quella serata. Se avessimo fatto 96 punti, la Juventus ne avrebbe fatti 98. E’ così, loro sono mentalmente più abituati e più avanti di noi. Adesso, dobbiamo imparare dai nostri errori”.