Home » Arriva il sì di Fabian Ruiz, il Napoli è pronto ad affondare: i dettagli
Napoli News

Arriva il sì di Fabian Ruiz, il Napoli è pronto ad affondare: i dettagli

FABIAN RUIZ NAPOLI – Nel mercato vince chi arriva prima e il Napoli questo lo sa. D’altronde, il blitz messo in atto per Fabian Ruiz Peña (22enne centrocampista del Betis Siviglia), dimostra che la società azzurra è già all’opera per accontentare il nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Napoli segue lo spagnolo da mesi e adesso sarebbe pronto ad affondare. Ruiz ha una clausola fissata intorno ai 30 milioni, ma Giuntoli De Laurentiis sono al lavoro nel tentativo di strappare il giovane biancoverde ad un prezzo scontato. Lo stesso calciatore sembra gradire il trasferimento in azzurro e sarebbe già d’accordo sulla possibile trattativa.

Il Napoli, adesso, è chiamato a stringere i tempi per portare questo ragazzo, sul quale c’è già l’interesse di parecchi top club spagnoli (e non solo). Fabian Ruiz è un centrocampista di qualità e di quantità, capace di ricoprire più ruoli sulla mediana, e uno con le sue doti tecniche, difficilmente passa inosservato a lungo. Gli azzurri provano ad accelerare, vedremo se nei prossimi giorni (o chissà nelle prossime ore) arriverà la svolta decisiva.