FABIAN RUIZ NAPOLI – Nel mercato vince chi arriva prima e il Napoli questo lo sa. D’altronde, il blitz messo in atto per Fabian Ruiz Peña (22enne centrocampista del Betis Siviglia), dimostra che la società azzurra è già all’opera per accontentare il nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Napoli segue lo spagnolo da mesi e adesso sarebbe pronto ad affondare. Ruiz ha una clausola fissata intorno ai 30 milioni, ma Giuntoli e De Laurentiis sono al lavoro nel tentativo di strappare il giovane biancoverde ad un prezzo scontato. Lo stesso calciatore sembra gradire il trasferimento in azzurro e sarebbe già d’accordo sulla possibile trattativa.
Il Napoli, adesso, è chiamato a stringere i tempi per portare questo ragazzo, sul quale c’è già l’interesse di parecchi top club spagnoli (e non solo). Fabian Ruiz è un centrocampista di qualità e di quantità, capace di ricoprire più ruoli sulla mediana, e uno con le sue doti tecniche, difficilmente passa inosservato a lungo. Gli azzurri provano ad accelerare, vedremo se nei prossimi giorni (o chissà nelle prossime ore) arriverà la svolta decisiva.