Home » Di Gennaro: “Balotelli? E’ un ‘napoletano’, ha i colpi per fare bene ovunque”
Napoli News

Di Gennaro: “Balotelli? E’ un ‘napoletano’, ha i colpi per fare bene ovunque”

DI GENNARO NAPOLI – Stamane durante Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Di Gennaro.

“La Nazionale? E’ ripartita con entusiasmo, Mancini è un allenatore vero e molti ex calciatori sono entrati a far parte della Federazione. Questo può solo aiutare i giovani a crescere e ad acquisire la giusta esperienza.

Balotelli? E’ un napoletano acquisito ormai, ha una grande intesa con Insigne fuori dal campo. Se andrà al Napoli? Non lo so, io lo paragono un po’ al Cassano della situazione, quindi un calciatore che ha tantissimi colpi per giocare in un top club. In Nazionale ha risposto benissimo e con la testa e l’allenatore giusto può davvero fare bene.

Il Napoli non deve fossilizzarsi su una sola competizione. Deve crescere in maniera globale e Ancelotti è arrivato proprio per questo. Il progetto Napoli è destinato a migliorare, anche se una società del genere avrebbe davvero bisogno di uno stadio all’altezza. Si fa sempre un gran parlare del San Paolo, ma le ristrutturazioni tardano sempre ad invitare”.