Home » Mertens: “Mercato? In Italia c’è solo il Napoli, ma mai dire mai…”
Napoli News

Mertens: “Mercato? In Italia c’è solo il Napoli, ma mai dire mai…”

MERTENS MERCATO DE LAURENTIIS – L’attaccante belga, Dries Mertens, impegnato con la sua nazionale in vista dei mondiali in Russia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai colleghi de “La Gazzetta dello Sport”. Un Mertens a tutto tondo: dal mercato, al rapporto con Sarri, passando per Ancelotti ed il patron De Laurentiis.

Mertens: “In Italia c’è solo il Napoli…”

“In Italia non potrei mai vestire un’altra maglia. Io sto benissimo dove sono, ma nel mercato, nel calcio “mai dire mai”, se qualcuno dovesse pagare la clausola. Certezze assolute, al momento, non ce ne sono. Ricordo che per me si parlò dell’Inter quando c’era Mancini, ma non fui mai realmente vicino. Non potrei mai giocare per un’altra squadra italiana. In Italia c’è solo il Napoli”

Mertens: “Su Sarri ed Ancelotti vi spiego cosa ne penso…”

“Ancelotti mi ha chiamato negli scorsi giorni: un colloquio positivo, abbiamo parlato di un po’ di cose. Salto di qualità? Non possiamo ancora dirlo, è presto. Vedremo cosa faremo senza Sarri, un tecnico straordinario non solo con me, ma con tutti. Sia dal punto di vista tecnico che umano. Mi dispiace tantissimo che Sarri sia andato via e per come sia finita questa bellissima storia: mi sembra una fine strana”

Mertens: “Sul presidente De Laurentiis? Non dico niente…”

“Con De Laurentiis tutto ok? Non dico niente… (Mertens sorride, ndr)”