Home » Leno-Napoli: si può fare, ma il Bayer detta le proprie condizioni
Napoli News

Leno-Napoli: si può fare, ma il Bayer detta le proprie condizioni

BERND LENO NAPOLI – Il Napoli, si sa, ha bisogno di un portiere. Reina era ormai un partente certo dallo scorso ottobre e gli azzurri sono mesi che monitorano il profilo giusto a cui affidare i propri pali. E tra questi, Bernd Leno sarebbe in pole per diventare il nuovo portiere del Napoli.

D’altronde, la trattativa sembra andare avanti dal luglio scorso. Una serie di tira e molla che ha portato il portiere tedesco ad avvicinarsi e poi allontanarsi dal club partenopeo. Eppure, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Bayer Leverkusen sarebbe pronto a privarsi di Leno, accontentando i desideri di trasferimento del calciatore e intavolando una trattativa con il Napoli.

Le richieste del club tedesco, però, appaiono chiare: 25 milioni di euro. Gli azzurri, invece, sembrano restii a spendere una cifra tale per un portiere come il tedesco. E l’offerta del Napoli, quindi, sarebbe ferma intorno ai 15 milioni. La trattativa non sarà certamente semplice, ma uno spiraglio c’è: anche se alle proprie condizioni, il Bayer è disposto a cedere Leno al Napoli.

Rui Patricio è stato un nome chiacchierato e spesso avvicinato al club azzurro, ma sembra essersi ormai raffreddata come pista. Per quanto riguarda i portieri italiani, invece, continuano a piacere Sirigu e Sportiello. Infine, si continua a monitorare il giovane Lunin, diciannovenne portiere ucraino dello Zorya