Home » Venerato: “Napoli, offerta ufficiale per Darmian. Centrocampo? Spunta un nome nuovo”
Napoli News

Venerato: “Napoli, offerta ufficiale per Darmian. Centrocampo? Spunta un nome nuovo”

VENERATO NAPOLI CALCIOMERCATO – A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato.

“Poche ore fa’ il Napoli ha offerto 18 milioni di euro al Manchester United per Matteo Darmian. La Juve è ferma a 13 milioni, lo United invece vuole 20 milioni.

Nel Napoli della prossima stagione non ci sarà Jorginho e, ove mai il club azzurro non trovasse il centrocampista che piace ad Ancelotti, potrebbe prendere un terzino titolare e impiegare Diawara in quella posizione. Il guineano è seguito dal Tottenham e dal PSG, ma è incedibile per Ancelotti.

Kieran Trippier del Tottenham è il nuovo nome nell’agenda di Giuntoli che è gradito all’allenatore.

Torreira si allontana perché non si trova un accordo con l’agente, Ruiz è difficile perché potrebbe prolungare col Betis, Badelj ha avuto un’offerta dalla Premier superiore a quella del Napoli, ma c’è un nome nuovo su cui il club azzurro lavora da mesi a fari spenti: Tanguy Ndombele dell’Olympique Lion che è il preferito del Napoli.

Il Lione riscatterà dall’Amiens il calciatore a 30 milioni, ma dal Napoli vuole 60 milioni. Il Napoli sta cercando centrocampisti molto fisici perché Ancelotti pur partendo dal 4-3-3, vorrà utilizzare anche il 4-2-3-1.

Jorginho? Ieri notte c’è stato un nuovo colloquio tra i direttori sportivi di Napoli e Manchester City. Il club inglese ha offerto 50 milioni cash, senza bonus, mentre il Napoli valuta il calciatore 70 milioni. Zinchenko, valutato 20 milioni a titolo definitivo da entrambi i club, potrebbe entrare nella trattativa: se il Napoli accetterà, prenderà 50 milioni dal City, più Zinchenko.

Continuano i contatti tra il Napoli ed il papà-agente di Lunin: il club azzurro è fermo a 6 milioni mentre il club ne chiede 8. Il PSGè pronto a rinnovare il contratto di Areola, Sirigu non scalda i cuori di nessuno, per cui è Leno il portiere su cui il Napoli sta lavorando.

Verdi? I legali stanno studiando le clausole del contratto, ma l’operazione è fatta ed entro venerdì il Napoli vorrebbe anche la firma. Oltre alla Spal, c’è anche il Milan su Grassi”.