Home » Hamsik-Cina: a giorni la decisione sul suo futuro
Napoli News

Hamsik-Cina: a giorni la decisione sul suo futuro

HAMSIK CINA – Che il capitano del Napoli, Marek Hamsik, sia tentato dall’Oriente è cosa risaputa. Dopo l’arrivo di Ancelotti e la chiamata del neo tecnico al capitano sembravano esser scemate le possibilità di vedere la cresta del numero 17 lontana da Napoli, ma in queste ore si riaccendono i riflettori: Hamsik a giorni deciderà il suo futuro.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, lo slovacco pare intenzionato ad accettare l’offerta da urlo di 35 milioni di ingaggio complessivi presentatagli dai cinesi e proprio per questo nelle prossime ore ci sarà un vertice alla Filmauro tra De Laurentiis e il suo agente, Venglos. Il patron azzurro vuole studiare l’offerta arrivata dalla Cina, fermo però sulla sua posizione: per meno di 30 milioni Hamsik non si muove. 

Hamsik-Cina, spuntano nuovi dettagli

A spingere Hamsik a valutare attentamente l’offerta cinese ci sarebbe un aspetto non proprio secondario: sempre stando a quanto riportato dal Mattino, l’ex Brescia sa che nelle gerarchie di Ancelotti partirà alle spalle di Zielinski ed è per questo che sta valutando attentamente il da farsi. Nel frattempo, per lui sono arrivate offerte anche dallo Zenit, dal Salisburgo e dal Monaco, con il Napoli che però lascia carta bianca al suo capitano.