Home » Giuntoli in Russia: Areola e Rudy osservati speciali
Napoli News

Giuntoli in Russia: Areola e Rudy osservati speciali

GIUNTOLI RUSSIA AREOLA RUDY – Il Napoli fiuta l’occasione e sbarca in Russia per osservare da vicino due obiettivi azzurri. I Mondiali 2018 stanno per inziare e secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli, sarà proprio in Russia.

A Mosca, Giuntoli andrà per capire anche quante possibilità ci sono di portare a Napoli Alphonse Areola, il portiere del Psg e secondo di Lloris nella nazionale francese”. Questo scrive il quotidiano.

Giuntoli in Russia: Areola e Rudy osservati speciali

“Al momento, quello dell’estremo difensore è il vero problema del mercato napoletano, perché l’unico tesserato in quel ruolo è Sepe che, dopo due anni trascorsi in panchina, vorrebbe giocare di più. Areola è molto stimato da Carlo Ancelotti che ne avrebbe sollecitato l’acquisto. Le sue quotazione, tra l’altro, sono in rialzo, dopo le indiscrezioni che arrivano da Londra secondo le quali sarebbe imminente il passaggio di Bernd Leno all’Arsenal per 22 milioni di euro. 

Giuntoli in Russia anche per vedere all’opera Sebastian Rudy, 28 anni, centrocampista del Bayern Monaco, una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti che lo ha allenato fino allo scorso autunno, prima di essere esonerato. Rudy è un mediano fisico, che agisce dinanzi alla difesa e può giocare sia in un centrocampo a due che a tre”.