Home » Azzurri Mondiali: Mario Rui contro la Roja, l’ex Cavani affronta Salah
Napoli News

Azzurri Mondiali: Mario Rui contro la Roja, l’ex Cavani affronta Salah

PORTOGALLO SPAGNA DOVE VEDERLA – Sarà anche vero che l’Italia non si è qualificata al Mondiale, ma per i tifosi del Napoli sono tanti gli azzurri impegnati durante quest’estate russa. E sono tanti anche gli ex tesserati e i giocatori nel mirino della società partenopea.

Alle 14:00 si comincia con la seconda gara del Girone A, Egitto-Uruguay. In campo, Edinson Cavani (vecchia fiamma ed eterno desiderio del popolo napoletano) affronterà Momo Salah, vera e propria rivelazione dell’ultima stagione. In cabina di regia per la formazione di Oscar Washington Tabarez ci sarà Lucas Torreira, vecchio pallino di mercato degli azzurri, ormai destinato all’Arsenal. Il match sarà visibile su Italia1.

Alle 17:00 si continua con la prima gara del Girone B, Marocco-Iran. Osservato speciale: il marocchino Achraf Hakimi, terzino del Real Madrid classe 1998. Il Napoli lo segue da tempo e per Hakimi il Mondiale potrebbe essere una buona occasione per affinare le proprie abilità. Il match sarà visibile su Italia1.

Alle 21:00 si chiude con il match di cartello Portogallo-Spagna. La Roja, dopo il caso-Lopetegui, affronterà i lusitani campioni d’Europa. Ballottaggio sulla fascia sinistra portoghese tra Raphael Guerreiro (terzino del Dortmund) e l’azzurro Mario Rui. A difendere i pali del Portogallo ci sarà il chiacchieratissimo Rui Patricio, accostato al Napoli da mesi. Presente anche Pepe Reina, terzo portiere della selezione spagnola. Il match sarà visibile su Canale5.