MONDIALI DOVE VEDERLI – Dopo aver assistito all’impresa dell’Islanda contro l’Argentina, il Mondiale prosegue con altre sei squadre che faranno il proprio esordio nella competizione quest’oggi.
Alle 14:00 si parte con la prima gara del Girone E, Costa Rica-Serbia. I sudamericani, vera e propria rivelazione del Mondiale brasiliano, affronteranno la selezione serba, guidata dal talento dell’uomo-mercato Milinkovic-Savic. Tante le attuali conoscenze del calcio italiano tra le file della Serbia: Ljajic, Kolarov, Milenkovic e il già citato Milinkovic-Savic. Osservato speciale per il Napoli quest’oggi: Keylor Navas, portiere del Costa Rica e del Real Madrid. Il match sara visibile su Italia1.
Alle 17:00 si prosegue con il Girone F, che vedrà in scena l’esordio dei campioni del mondo in carica, Germania-Messico. Un match che si preannuncia spettacolare, nonostante qualche convocazione del CT Loew poco condivisa dal popolo tedesco. In campo per il Messico, l’ex pallino del mercato azzurro, Hector Herrera. Il match sara visibile su Italia1.
Alle 20:00, infine, si chiude con la seconda gara del Girone E, Brasile-Svizzera. La seleçao, grande favorita del torneo, potrà fare affidamento su una sconfinata dose di talento, grazie ad un reparto offensivo imbottito di fuoriclasse. E a difendere i pali verdeoro ci sarà Alisson Becker, desiderio di mercato dei top club europei e del presidente De Laurentiis. In campo per la Svizzera, invece, due vecchie conoscenze della piazza napoletana: Valon Behrami e Blerim Dzemaili. Il match sara visibile su Canale5.