Home » L’agente di Jahanbakhsh: “Il Napoli? Non abbiamo più contatti, ma c’è stima”
Napoli News

L’agente di Jahanbakhsh: “Il Napoli? Non abbiamo più contatti, ma c’è stima”

ALKMAAR, NETHERLANDS - MARCH 02: Alireza Jahanbakhsh of AZ Alkmaar gets past the tackle from Delvechio Blackson and Jamiro Monteiro of SC Cambuur during the Dutch KNVB Cup Semi-final match between AZ Alkmaar and SC Cambuur held at AFAS Stadion on March 2, 2017 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

AGENTE JAHANBAKHSH NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Amir Hashemi, procuratore di Alireza Jahanbakhsh.

“Dispiace che in questo Mondiale manchi una squadra come l’Italia. Tutte le big hanno un po’ deluso in questa prima giornata. L’Iran può fare bene contro la Spagna, Jahanbakhsh ha talento ed è carico per dare il meglio di sé. Sono veramente speranzoso sul passaggio del turno da parte dell’Iran. E’ una squadra che ha cuore e una certa dose di qualità. La Coppa del Mondo è una competizione dove ci vogliono uomini veri e la nazionale iraniana ne ha molti.

Contatti con il Napoli? Non abbiamo più avuti contatti con gli azzurri. Probabile che con l’arrivo di Ancelotti siano cambiate alcune cose sulle strategie di mercato. Hanno preso un altro giocatore per quel ruolo lì. Se siamo dispiaciuti? Assolutamente no. L’importante per Alireza è che la stima sia reciproca, rispettiamo la decisione del Napoli. Ci sono comunque molti club sul ragazzo, adesso aspettiamo che il Mondiale termini, nella speranza che Alireza faccia il meglio possibile per la propria Nazionale”.