Home » Portanova, il taxi driver di Fabian Ruiz: “Mi ha confessato di essere del Napoli”
Napoli News

Portanova, il taxi driver di Fabian Ruiz: “Mi ha confessato di essere del Napoli”

FABIAN RUIZ NAPOLI – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Portanova, taxi driver.

“Mi auguro che il mio taxi porti a Fabian Ruiz tanta fortuna. Il ragazzo ieri ha fatto un giro di Napoli ed ho capito che ha tanta fantasia, proprio ciò che serve alla nostra squadra. Mi sono accorto che Fabian non aveva mai visto Napoli per cui inizialmente era perplesso anche perché è un estimatore di Gomorra e probabilmente pensava di vedere altro, ma poi si è sciolto davanti alle bellezze di Napoli. La diffidenza di Ruiz e della famiglia è svanita ancor prima che arrivassimo a Pompei tanto che poi sono andati via entusiasti.

Il cugino di Fabian, che faceva da portavoce del gruppo, poi mi ha confermato che col Napoli era praticamente fatta, ma al di là di questo, Fabian è rimasto entusiasta dal Maschio Angioino e con la sua famiglia ha fatto un po’ di shopping al centro di Napoli. Gli ho poi spiegato che doveva approfittare di questi momenti perché una volta ufficializzato, sarà difficile per lui camminare per Napoli in tranquillità. Poi, a Santa Lucia abbiamo incontrato giornalisti e curiosi e tutti volevano conoscerlo.

Fabian è un ragazzo di poche parole, ma ho ben in mente quelle che mi ha sussurrato poco prima di lasciarlo. “Sono del Napoli” mi ha detto e immaginate il mio sorriso. Ruiz ha l’aria da bambino, speriamo maturi qui. Quando tornerà, vorrà vedere Scampia, ma gli ho già detto che non vedrà ciò che Gomorra ha evidenziato perché Napoli è molto altro”.