Home » Di Caro: “Napoli, per il salto di qualità non basta Ancelotti”
Napoli News

Di Caro: “Napoli, per il salto di qualità non basta Ancelotti”

ANCELOTTI NAPOLI TOP PLAYER A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport

“La squadra che ha Messi non può essere considerata la più scarsa del Mondiale. Nel gruppo di rosa complessiva, l’Argentina annovera grandi calciatori, forse è l’allenatore che è sopravvalutato e sta dimostrando anche con le sue uscite di non essere in grado di sostenere la pressione che si vive ad allenare una Nazionale come quella dell’Argentina.

L’Inter mi pare stia seguendo i dettami dell’allenatore perché Spalletti voleva una squadra più muscolare e la società la sta costruendo. Sta nascendo un’Inter pronta ed esperta, vedremo se riuscirà a trattenere Skriniar, ma il progetto tecnico è chiaro e se continua di questo passo, si porrà ai nastri di partenza come competitor della Juventus per lo scudetto.

De Laurentiis con Ancelotti ha fatto una mossa importante, ma proprio questo arrivo fa alzare l’asticella delle attese anche in chiave mercato. Per fare un ulteriore salto di qualità però, non serve solo Ancelotti, ma un paio di top player. Fabian Ruiz ha talento, ma non lo considero un top player”.