Home » Napoli, amichevoli estive: ecco il programma completo
Napoli News

Napoli, amichevoli estive: ecco il programma completo

Rog
UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Marko Rog of SSC Napoli celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

NAPOLI AMICHEVOLI ESTIVE – E’ già stato definito il programma delle amichevoli estive del Napoli. Sei in totale gli appuntamenti per conoscere e apprezzare tutte le novità relative al cambio della guida tecnica.

Amichevoli estive: ecco il programma completo

Sei amichevoli definite per presentare e conoscere la nuova squadra di Carlo Ancelotti. Tre gare si disputeranno durante il ritiro di Dimaro-Folgarida, altre tre all’estero nel mese di agosto. Il 15 luglio il Napoli affronterà, al campo sportivo di Carciato, il Gozzano, squadra piemontese appena promossa in Serie C. Il 22 luglio sfida al Venezia di Vecchi, il 29 luglio incrocio col Chievo Verona: entrambe le sfide si disputeranno allo stadio Briamasco di Trento. Ad agosto, invece, sfide dal sapore di Champions: il club azzurro volerà a Dublino per affrontare il Liverpool e il Tottenham, rispettivamente il 4 ed il 6 agosto. Doppia ipotesi per l’ultima amichevole fissata l’11 agosto: contro il Barcellona per il Trofeo Gamper oppure a Dortmund per sfidare il Borussia.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com