Home » Ancelotti chiama Albiol: la svolta
Napoli News

Ancelotti chiama Albiol: la svolta

ALBIOL ANCELOTTI – Nel corso della settimana numerose voci di mercato lo davano già in partenza destinazione Chelsea, alla corte di Sarri, o al Villarreal con la possibilità di stabilirsi a pochi chilometri da casa, ma Raul Albiol potrebbe restare in azzurro.

Ancelotti chiama Albiol: la svolta

Ieri è arrivata la telefonata di Carlo Ancelotti con annessa offerta di rinnovo. Il Napoli le sta provando tutte per convincere il difensore centrale ex Real Madrid a restare in azzurro fino al 2021. Lo spagnolo potrebbe liberarsi entro Sabato se qualcuno dovesse versare nelle casse del Napoli i 6 milioni della clausola rescissoria.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo la telefonata di Carlo Ancelotti nella quale ha ribadito più volte l’importanza del 33enne nel nuovo progetto, anche De Laurentiis ha dato una significativa accelerata al tutto chiamando il suo manager Manuel Garcia Quilon, offrendogli il prolungamento del contratto ed un importante ritocco dell’ingaggio. La clausola da 6 milioni dovrebbe, quindi, sparire dal nuovo rapporto ma per avere la conferma bisognerà attendere la mezzanotte di Sabato.