Home » Tuttosport – Napoli, prendi Balotelli e fai felice pure Ancelotti!
Napoli News

Tuttosport – Napoli, prendi Balotelli e fai felice pure Ancelotti!

BALOTELLI NAPOLI –  Tutti sanno che il mercato riserva sempre qualche sorpresa, prima o dopo un colpo ad effetto arriva sempre a scompigliare il sottile equilibrio che va a delinearsi prima dell’inizio della stagione sportiva. Se poi il “colpo” lo mette a segno il Napoli ovviamente tutto assume un sapore diverso.

Napoli, prendi Balotelli e fai felice pure Ancelotti!

Scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport una notizia di mercato che potrebbe far felici tutti i tifosi del Napoli:

“C’è la sensazione che l’accoppiata Inglese e Milik non convinca  troppo Ancelotti, perché desidera come secondo attaccante centrale un profilo di spessore tecnico superiore ed una maggiore esperienza internazionale. Insomma, un top player. E chi tra quelli alla portata del Napoli? Il nome di Benzema, 30 anni il prossimo 18 dicembre, rimbalza troppo di frequente e parimenti vieni rispedito indietro leggendo la voce “stipendio”.

Attualmente il bomber francese (258 gol in 563 partite in carriera) non è un profilo in linea con la struttura contabile del club azzurro, a meno che non deciderà di ridursi l’ingaggio. Come fare per accontentare Ancelotti? La risposta a De Laurentiis l’ha fornita Mino Raiola, nella loro altalena di umori. “Prendi Mario e fai felice pure Ancelotti”, avrebbe detto al patron del Napoli, mostrandogli tutta una serie di effetti positivi che genererebbe l’arrivo di SuperMario in maglia azzurra”.