Home » NAPOLI, SUGGESTIONE CAVANI: IL MATADOR E’ IN USCITA DAL PSG
Napoli News

NAPOLI, SUGGESTIONE CAVANI: IL MATADOR E’ IN USCITA DAL PSG

CAVANI NAPOLI – Certi amori non finiscono, fanno dei giri enormi e poi ritornano. I cuori si scaldano e gli occhi iniziano a luccicare quando si immagina di vedere un certo Edinson con la magli azzurra al San Paolo. L’attaccante uruguaiano non ha mai nascosto di amare ancora Napoli, di non averla dimenticata, sotto il Vesuvio sono nati e vivono ancora i suoi figli, a Napoli si è consacrato come attaccante.

Edinson in ogni sua intervista, quando gli si parla di Napoli, fa sempre un sorriso nostalgico e spende sempre parole al miele per la città ed i suoi tifosi.

NAPOLI, SUGGESTIONE CAVANI: IL MATADOR E’ IN USCITA DAL PSG

Nel corso di Balalaika, in onda sui canali Mediaset come programma di approfondimento sul mondiale 2018, si è parlato di mercato e del futuro di Edinson Cavani che con una doppietta ha eliminato il Portogallo di CR7. L’attaccante del Psg potrebbe lasciare Parigi dopo l’ultima stagione non vissuta benissimo dopo l’arrivo di Neymar. Cavani interessa a tanti, ora più che mai, sullo sfondo la Juventus, ma attenzione anche al Napoli che potrebbe pensare ad un clamoroso ritorno.