Home » BELGIO – Mertens e quella “scommessa” fatta con gli amici
Napoli News

BELGIO – Mertens e quella “scommessa” fatta con gli amici

MERTENS BELGIO – Il Mondiale in Russia sta regalando emozioni su emozioni. Nonostante i vari colpi di scena, visti in questi ultimi giorni, c’è chi è ancora in corsa per la vittoria finale: il Belgio.

MERTENS NON SI TIRA INDIETRO: ECCO LA SCOMMESSA FATTA CON GLI AMICI

Dries Mertens, attaccante azzurro, non riesce a smettere di sorridere e di divertirsi, fortunatamente. Cerca di dare sempre un pizzico di ironia e di leggerezza in più ad un gioco meraviglioso come il calcio: dalle canzoni di Andrea Sannino, cantate a squarciagola, agli sfottò con gli amici di squadra.

Direttamente dal ritiro del Belgio in Russia è spuntata una notizia che ha fatto letteralmente il giro del mondo. La catena belga di elettrodomestici, Krefel, ha indetto una sorta di concorso in virtù della quale chi ha acquistato una Tv prima del mondiale potrebbe esser rimborsato nel caso in cui il Belgio riesca a realizzare più di 15 goal.

“Ci penso ogni volta quando sono in campo. Se segno riesco a regalare una tv gratis ai miei amici”.

Questo quanto detto dal folletto belga ai media nazionali. Non è nuovo a queste scommesse, infatti, in occasione di Brasile 2014 il padre di Dries scommise con suo figlio i baffi in caso di goal. Mertens segnò contro l’Algeria ed il buon vecchio Herman dovette radersi: anche lì, il video, fece il giro del web.