Home » ESCLUSIVA – Auriemma: “Ghoulam è atterrato a Roma: alle 15 incontrerà il prof. Mariani”
Napoli News

ESCLUSIVA – Auriemma: “Ghoulam è atterrato a Roma: alle 15 incontrerà il prof. Mariani”

Faouzi Ghoulam

AURIEMMA GHOULAM ROMA – Nel corso di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma il direttore ha dato degli importanti aggiornamenti in merito al terzino algerino Ghoulam.
Nei giorni scorsi vi avevamo detto che il ragazzo era a Miami per riposarsi e allenarsi e dopo l’allenamento ha notato che il suo ginocchio ancora problemi. Ha fatto una radiografia inviata velocemente a Roma.

“Ghoulam è atterrato a Roma: alle 15:00 incontrerà il prof. Mariani”

“Alle 15:00 a Villa Stuart ci sarà, oltre a Fabian Ruiz, anche Ghoulam atterrato due ore fa a Roma da Miami. Incontrerà il Prof. Mariani che ha ricevuto tramite mail la radiografia e l’avrà sicuramente già esaminata. Il professore dovrà visitarlo, ma per quelle che sono le indicazioni che abbiamo raccolto: la situazione non dovrebbe essere così allarmante. Il gonfiore è diminuito e non era in prossimità della rotula. Si attende l’ok del prof Mariani per riprendere a pieno l’attività agonistica. Potrebbe essere a disposizione di Carlo Ancelotti già dalla seconda amichevole. Filtra ottimismo sul terzino algerino ed il Napoli tira un sospiro di sollievo così non dovrà concentrarsi sul nuovo terzino sinistro”.