Home » Il Napoli vuole Lainer, ma occhio a Meunier
Napoli News

Il Napoli vuole Lainer, ma occhio a Meunier

MEUNIER LAINER NAPOLI – Mancano pochi giorni all’inizio della nuova era targata Carlo Ancelotti ed il Napoli cerca di affrettare la chiusura di alcuni colpi sul mercato. Un’estate rovente che la dirigenza azzurra si appresta a sostenere. In attesa dei nazionapoli, a Dimaro-Folgarida ci saranno già i nuovi volti: Simone Verdi, Fabian Ruiz, Alex Meret e Orestis Karnezis: cosa manca? Il terzino.

Il Napoli vuole Lainer, ma occhio a Meunier

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha intensificato in queste ore i contatti con i dirigenti del Salisburgo, come racconta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport:

“In discussione c’è la sua valutazione. Il Napoli si è spinto fino a 10 milioni, mentre il club austriaco ne pretende 15 dopo un’iniziale richiesta di 12. Insomma, si sta giocando al rialzo, un comportamento che sta infastidendo e non poco i dirigenti napoletani. Lainer piace sia ad Ancelotti sia a Giuntoli ma, per non farsi trovare impreparato, il diesse sta valutando anche altre operazioni. Sembra svanita la possibilità di arrivare a Achraf Hakimi, si proverà a fare un tentativo col Psg per il difensore belga Thomas Meunier: nel ritiro della nazionale belga Dries Mertens gli ha raccontato Napoli e le sue meraviglie”