Home » Politano rivela: “Il Napoli? L’occasione c’era, ma è stato un bene per me restare a Sassuolo”
Inter Napoli News Sassuolo

Politano rivela: “Il Napoli? L’occasione c’era, ma è stato un bene per me restare a Sassuolo”

POLITANO NAPOLI SASSUOLO – A gennaio il suo nome fu un vero e proprio tormentone, adesso dopo sei mesi Matteo Politano lascia Sassuolo e approda all’Inter. In inverno, quello tra Napoli e Sassuolo fu un vero e proprio scontro di mercato, con l’inserimento della Juventus che sembrò complicare ulteriormente le cose, fino allo sfumare completo della trattativa e alle presunte lacrime di Politano per il mancato approdo al Napoli.

Di quei momenti, adesso, ne parla direttamente il calciatore che, durante la conferenza stampa di presentazione come neo-acquisto nerazzurro, ha commentato così il suo quasi-passaggio in azzurro.

A fine gennaio ero in procinto di arrivare al Napoli, ma poi il Sassuolo mi convinse a restare. Avemmo un colloquio con la società, mi chiesero di continuare in neroverde il mio percorso di crescita, così da migliorare ulteriormente. Col senno di poi è stato cruciale rimanere a Sassuolo fino al termine della stagione, e infatti negli ultimi mesi ho avuto un vero e proprio exploit. Adesso sono all’Inter, dove non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Sono felice che le cose siano andate così”.