Home » Lainer-Napoli, distanza minima: il Salisburgo ha già pronto il sostituto
Calciomercato Napoli

Lainer-Napoli, distanza minima: il Salisburgo ha già pronto il sostituto

LAINER NAPOLI SALISBURGO – Sembrava ormai ad un passo dal Napoli, poi quelle dichiarazioni della dirigenza austriaca rallentarono inevitabilmente la trattativa. Guai, però, a darla per sfumata: il calciomercato non dorme mai e i contatti tra Napoli Salisburgo per Stefan Lainer sono tutt’altro che terminati.

Come riportato, infatti, dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’operazione sembra essersi definitivamente riaperta. L’indizio incriminante si chiama Todrovic, terzino destro in dirittura di arrivo al Salisburgo, erede di Stefan LainerAdesso, tra il Napoli e la società austriaca ballano tre milioni di distanza. 

In più, anche se in accordo con la società, lo stesso Lainer ha voluto ritardare il suo presentarsi in ritiro, per poi fermarsi subito al primo giorno di raduno. Il motivo? “Problemi fisici”, che scatenano tutta la malizia degli addetti ai lavori. Insomma, siamo ad un passo dallo sbloccarsi della trattativa: Lainer vuole il Napoli e il Napoli vuole Lainer. E nell’attesa, gli azzurri continuano a guardarsi intorno per regalare ad Ancelotti il quinto acquisto della sua gestione.