Home » ESCLUSIVA – SALISBURGO, LA DIRIGENZA: ‘TODOROVIC? NON SBLOCCA LAINER! IL TERZINO DI RISERVA HA UN CROCIATO ROTTO!’
Calciomercato Napoli

ESCLUSIVA – SALISBURGO, LA DIRIGENZA: ‘TODOROVIC? NON SBLOCCA LAINER! IL TERZINO DI RISERVA HA UN CROCIATO ROTTO!’

LAINER NAPOLI SALISBURGO – Nel corso dell’edizione odierna di “Si gonfia la rete” su Radio Crc, il direttore della nostra testata, Raffaele Auriemma, aveva reso noto il contenuto di una conversazione avuta ieri mattina dalla nostra redazione con un dirigente del Red Bull Salisburgo che preferisce restare anonimo: “Non abbiamo più nulla da dire sul trasferimento di Stefan Lainer perchè da parte nostra è stato già detto già tutto – ci aveva detto – Il Salisburgo ha delle ambizioni importanti ed in questo momento ci è impossibile trovare un sostituto”.

Nella mattinata, è poi arrivata la comunicazione ufficiale dell’acquisizione, da parte del club austriaco, del terzino bosniaco classe ’97 Darko Todorovic. Pochi minuti fa allora, la nostra redazione ha contattato nuovamente il medesimo dirigente del Salisburgo, il quale ha commentato l’ultimo colpo di mercato del club in esclusiva per “Gonfialarete.com“:

Bene, con Todorovic e Lainer adesso abbiamo due terzini destri. Non di più. Giova ricordare che la passata stagione il nostro team ha disputato 62 partite! – ci spiega – L’arrivo di Todorovic non cambia nulla per la situazione di Lainer. Allo stato attuale abbiamo soltanto questi due terzini a disposizione per la fascia destra ed inoltre a Todorovic va dato il tempo di crescere e ambientarsi. Di Lainer conosciamo già bene la qualità, Darko sarà una scoperta. Ha bisogno di adattarsi a un club come il Salisburgo e gli servirà un po’ di tempo per essere protagonista. L’altro terzino già precedentemente in rosa è Patrick Farkas, l’anno scorso alternativa a Lainer. Ma Patrick si è rotto il crociato e dovrà stare fermo per altri 4 mesi. E’ per questo che avevamo bisogno di un altro esterno destro. Ribadisco, l’arrivo di Todorovic non sblocca ancora Lainer“.

di Andrea Falco