Home » Bagni: “Napoli, dovevi prendere Mukiele”
Calciomercato Napoli

Bagni: “Napoli, dovevi prendere Mukiele”

Nordi Mukiele

BAGNI NAPOLI, MUKIELE

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore

“Manca ancora un mese, ma il Napoli ha fatto meno di quanto mi aspettavo. La squadra è più o meno la stessa dello scorso anno e Ancelotti sa benissimo che i campionati si vincono con i giocatori che fanno la differenza. Con Sarri il Napoli ha fatto cose pregevoli con pochi campioni, ma non è detto che sarà sempre così, anzi Ancelotti ripartirà da zero e non dalla base di Sarri perché giocherà con un modulo diverso, in maniera differente. Il Napoli non partirà dal secondo posto, ma da zero e i calciatori dovranno assimilare i nuovi movimenti, Hamsik la nuova posizione e se Ancelotti dovesse giocare col 4-2-3-1 Mertens potrebbe essere impiegato dietro Milik.

L’esterno da prendere era Nordi Mukiele, ma lo ha preso il Lipsia e credo che a Napoli alla fine arriverà Lainer. Mukiele ha tutto e si accorgeranno presto di lui.

Ghoulam? Oltre al recupero della forma fisica, c’è quella mentale ed ha fatto bene Ghoulam ad andare a Dimaro e sentirsi parte integrante del gruppo.

Fabian è un buon giocatore, ha tecnica, fisico e un buon sinistro, ma è tutto da verificare e vedremo se sarà titolare nel Napoli”.