Home » Napoli-Gozzano, fischio di inizio alle 17:30: le probabili formazioni
Napoli News

Napoli-Gozzano, fischio di inizio alle 17:30: le probabili formazioni

NAPOLI GOZZANO FORMAZIONI – Nasce definitivamente il Napoli di Ancelotti, che oggi farà il suo esordio contro il Gozzano, formazione piemontese militante in Serie C. L’organico azzurro, ovviamente, non è ancora al completo, vista la mancanza dei giocatori impegnati al Mondiale, ma guai ad ipotizzare un Napoli pieno zeppo di seconde linee.

Spuntano, allora, le prime bozze di formazioni, con un 4-3-3 di memoria sarrianaKarnezis tra i pali, linea difensiva compsta da Hysaj, Albiol, Maksimovic Luperto, centrocampo con Hamsik in cabina di regia e ai suoi lati Allan Rog, e infine l’attacco affidato al trio tutto italiano Insigne, Verdi, Inglese.

Fischio di inizio sarà alle 17:30 sul campo sportivo di Carciato a Dimaro, dove si attendono tantissimi tifosi per incorniciare il debutto in campo di Ancelotti come tecnico azzurro. Il match sarà visibile per tutti gli abbonati Sky e Premium.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Allan, Hamsik, Rog; Verdi, Inglese, L. Insigne

A disposizione: Contini, Marfella, Tonelli, Chiriches, Grassi, Senese, Gaetano, Fabian Ruiz, Mezzoni, Diawara, R. Insigne, Ounas, Ciciretti, Callejon.