Home » Reja: “Sono il primo ‘ritorno’ della gestione De Laurentiis, la porta è sempre stata aperta”
Napoli News

Reja: “Sono il primo ‘ritorno’ della gestione De Laurentiis, la porta è sempre stata aperta”

A Napoli due promozioni e tanti, tantissimi ricordi: Edy Reja torna all’ombra del Vesuvio dopo quasi un decennio, ma stavolta in vesti differenti. Il tecnico goriziano, infatti, spalleggerà Gianluca Grava alla guida del settore giovanile azzurro.

Sono il primo ‘ritorno’ della gestione De Laurentiis, ma tornerò con compiti diversi”, racconta lo stesso Reja durante una lunga intervista concessa ai microfoni de Il Mattino“La cosa non mi sorprende dato che con il presidente ci lasciammo in maniera pacifica e consensuale. De Laurentiis non ha mai escluso un mio ritorno, anzi, ha sempre lasciato una porta aperta”.

Sul progetto tecnico del Napoli si definisce determinato“Sarò a Napoli nella prossima settimana, studieremo bene la situazione e le cose da fare, approfittando del raduno della Primavera prima della partenza per il ritiro. Il nostro obiettivo sarà quello di imprimere una crescita a tutto il settore giovanile e non limitarci soltanto alla Primavera”.

Sul prossimo allenatore degli Azzurrini, infine, rivela: “Bollini, Viviani e Baronio sono tutti allenatori che conosco bene e quest’ultimo dovrebbe essere il profilo giusto per la Primavera. Baronio è stato un mio calciatore al Brescia e alla Lazio, ho un grande rapporto con lui, così come con Bollini e Viviani che per anni hanno fatto parte del mio staff”.