Home » Callejon potrebbe partire: Suso è in pole per sostituirlo 
Napoli News

Callejon potrebbe partire: Suso è in pole per sostituirlo 

CALLEJON SUSO – Mentre a Napoli si continua a sognare Cavani, il club azzurro deve fare delle valutazioni. Carlo Ancelotti è chiamato a scegliere chi farà parte del gruppo azzurro per la prossima stagione. Tra i tanti scricchiola Josè Maria Callejon che potrebbe, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, non rientrare più nei piani del tecnico.

Callejon potrebbe partire: Suso è in pole per sostituirlo

“Per il nuovo allenatore del Napoli gli esterni d’attacco non devono attaccare (solo) la profondità, ma tendere ad accentrarsi quasi alle spalle della punta centrale. Non esattamente il tipo di lavoro ideale per le qualità di Callejon. De Laurentiis ha seccamente smentito l’ipotesi di uno scambio con il Milan tra il suo esterno e Suso, ma sta di fatto che la concorrenza di Verdi e Ounas potrebbe indurre Callejon a prendere in considerazione eventuali offerte”.

Chi potrebbe dunque sostituire lo spagnolo, perno fondamentale ed uomo imprescindibile del Napoli di Maurizio Sarri? Le quotazioni portano a Suso del Milan, profilo molto gradito ad Ancelotti.