Home » FOTO – Dimaro, De Laurentiis incontra il club Napoli Parlamento
Napoli News

FOTO – Dimaro, De Laurentiis incontra il club Napoli Parlamento

NAPOLI DE LAURENTIIS – Il Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato a Dimaro-Folgarida i rappresentanti del Club Napoli Parlamento.

Nato il 30 maggio 2018, nato con la nuova legislatura anche il nuovo Club Napoli in Parlamento, che raccoglie i parlamentari tifosi del club azzurro. Al club hanno aderito esponenti di tutte le forze politiche, uniti dalla passione per il Napoli: tra i volti nuovi la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, della Lega, veronese, ma di padre napoletano. La pattuglia più ampia è quella di Forza Italia con Paolo Russo, Sandra Lonardo, Antonio Pentangelo, Nazario Pagano, Luigi Cesaro. Per il Pd ci sono Gianni Pittella, Anna Maria Parente, Ivan Scalfarotto, Paolo Siani. Per il Movimento Cinque Stelle si sono iscritti Alessandro Amitrano, Emanuela Corda e Francesco Urraro.

Tra i membri storici confermati nel club anche Gaetano Quagliariello, attualmente indipendente nel gruppo di Forza Italia che il 30 maggio promosse la scelta di De Laurentiis per la panchina: “Ancelotti è grande allenatore ha una dimensione europea. Il Napoli sta vivendo un passaggio tra due modelli, passiamo dal fascino del gioco al fascino della vittoria”.

Foto – Club apoli Parlamento incontra ADL