Home » Repubblica – Cavani-Napoli, si può fare: queste le tre condizioni
Napoli News

Repubblica – Cavani-Napoli, si può fare: queste le tre condizioni

CAVANI NAPOLI MERTENS – Napoli e Cavani, Cavani e Napoli: il duetto che sta intrattenendo l’estate di milioni di napoletani, non sembra voler terminare. Anzi, le suggestioni crescono di pari passo con i rumors di mercato. Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, la trattativa tra gli azzurri e il Matador può decollare, a patto che:

1 – Cavani si decurti l’ingaggio: il Matador dovrebbe dimostrarsi disponibile ad abbassare le proprio pretese economiche, così da consentire alle casse del Napoli di poter sostenere un acquisto di tale portata.

2- Il Paris Saint-Germain non valuti troppo il cartellino del calciatore: prima dell’accordo con Cavani, andrebbe trovato quello con il club. Se il PSG sparasse troppo alto per il Matador, allora l’operazione si rivelerebbe impraticabile.

3- Il Napoli faccia posto a Cavani attraverso una cessione eccellenteper far spazio tecnicamente ed economicamente ad una arrivo come quello del Matador, gli azzurri dovrebbero cedere qualche tassello importante nel proprio reparto offensivo. Il primo candidato, sempre secondo Repubblica, potrebbe essere il belga Dries Mertens.

Vedremo se il Napoli e il suo patron, Aurelio De Laurentiis, riusciranno a trovare la quadra per portare in azzurro il Matador Cavani o saranno costretti virare su altri obiettivi per l’eccessiva difficoltà dell’operazione.