Home » Cavani, il biografo: “La verità la conoscono solo Edy e il presidente…”
Napoli News

Cavani, il biografo: “La verità la conoscono solo Edy e il presidente…”

CAVANI BIOGRAFO – Il nome è sempre quello: Edinson Cavani. L’attaccante dei sogni, quello che sta togliendo il sonno ai tantissimi napoletani. Con l’uruguaiano gli azzurri di De Laurentiis potrebbero ridurre il gap in campionato con la Vecchia Signora.

Nonostante le ripetute smentite del patron azzurro, non smettono di circolare voci sul ritorno de El Matador a Napoli. Il biografo, Alessandro Iovino, ha pubblicato un lungo posto riguardante il “Leone uruguaiano”: sei punti da leggere con attenzione.

Il post su facebook!

  • Non ho elementi e notizie di prima mano, mi piacerebbe dirvi il contrario ma così stanno i fatti. W la sincerità! 
  • Diffidate di chiunque dice di avere scoop e news a riguardo, mente. 
  • La verità nessuno la conosce: tranne Edy e De Laurentiis. E pochi, davvero pochi altri. Che stanno in silenzio. 
  • Da tifoso spero nel suo ritorno. Cavani è un giocatore di grande valore, un vero “leone”! Ma ancora di più potrei sperarlo sul piano personale. Per tante ragioni ma che non sono tenuto a spiegare e che probabilmente non interessano ai tifosi. Anche se sono quelle che contano davvero. 
  • Comunque vada, sognare non costa nulla. Però arricchisce qualcuno: testate, giornali e siti che speculano (dire che fanno notizia è una parola grossa) in modo, sia chiaro, del tutto legittimo su queste vicende. 
  • Auspico solo un po’ più di cautela da parte di alcuni colleghi e giornali che insistono in ricostruzioni davvero troppo fantasiose ed illazioni forse inopportune, tirando in ballo persone e fatti che meriterebbero più rispetto. Chi vuol capire capisca. 

Questa rivista che ho messo nelle mani di Edy tempo fa però ben evidenzia lo stato delle cose e per questo tutti ci chiediamo: #missionimpossible ? Come si dice… chi vivrà vedrà! In ogni caso sempre e solo: #forzaNapoli!”.