Home » RAI – Varriale: “Cavani? Non escludo che ci possa essere qualcosa: ricordate l’operazione Juve-CR7!”
Napoli News

RAI – Varriale: “Cavani? Non escludo che ci possa essere qualcosa: ricordate l’operazione Juve-CR7!”

ANCELOTTI CAVANI –  A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista della Rai:

Ancelotti è un allenatore navigato, il più vincente in Europa e ha fatto bene a ripartire a Napoli dalle certezze. Ieri qualche cambiamento l’ho visto: i tanti lanci lunghi per esempio con l’ingresso di Hamsik. La crescita costante dello slovacco in questo nuovo ruolo è ciò che più mi fa piacere perché Jorginho nel gioco corto ha fatto benissimo, ma se si vuole giocare con lanci lunghi, un Hamsik che si cala pienamente nel ruolo è una buona notizia. Quando Ancelotti inventò Pirlo in quel ruolo c’era scetticismo, ma poi tutti sappiamo com’è andata a finire”.

La suggestione Edinson Cavani

Cavani? Il calciomercato è un gioco bellissimo, ma resta un gioco. Non escludo che ci possa essere stato un contatto tra il Napoli ed il Matador e augurandomi di essere smentito, continuo a credere poco a questa trattativa. La Juve quando ha preso Ronaldo, l’ha fatto in silenzio perché queste operazioni si fanno, non si dicono. In più, il Napoli non modificherà la sua linea e la notizia è che Ancelotti sembra aver sposato la linea di De Laurentiis”.