Home » Il Napoli punta il gioiellino dell’U19 Kean
Calciomercato Napoli

Il Napoli punta il gioiellino dell’U19 Kean

Kean
Kean

KEAN NAPOLI – Il mercato del Napoli è in fermento: portiere, terzino ed attaccante. Non Cavani, non Benzema, ma il Mister X potrebbe essere Moise Kean il bomber della Nazionale Italiana Under 19. Il suo procuratore Mino Raiola pare che abbia proposto il classe 2000 al presidente Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli punta il gioiellino dell’U19 Kean

Come riporta l’edizione de Il Mattino, il bomber della Nazionale Italiana U19, di proprietà della Juventus, grande protagonista nell’ultimo Europeo è la nuova pazza idea per il reparto offensivo del Napoli. L’attaccante bianconero è stato proposto da Mino Raiola, che ha spiegato al patron azzurro che l’affare si può fare anche a cifre ragionevoli: circa 20 milioni di euro.

L’operazione da fare con la Juventus

Il prospetto piace, ma i bianconeri vorrebbero preservarne la recompra, cosa che al Napoli non piace. Più di un contatto è in corso anche per Rodrigo, ma la valutazione alta che ne fa il Valencia lascia poche speranze per il successo dell’affare. Per questo motivo, Kean potrebbe essere più di un’idea e andrebbe a sistemare il reparto offensivo già ricco, dando un’ulteriore opzione a Carlo Ancelotti. Il giocatore vanta già una buona esperienza nella massima serie, nonostante la giovane età. La passata stagione è stato tra i migliori del Verona, mentre aveva già esordito anche con la maglia della Juventus.