Home » ESCLUSIVA – Guffanti: “Ochoa l’uomo giusto, si deve puntare sul terzino. Non capisco perché De Laurentiis venga criticato”
Napoli News

ESCLUSIVA – Guffanti: “Ochoa l’uomo giusto, si deve puntare sul terzino. Non capisco perché De Laurentiis venga criticato”

GUFFANTI OCHOA FABIAN – A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Riccardo Guffanti, direttore sportivo.

“Mercato? In questo momento mancano tanti giorni. Bisogna accelerare per le priorità: Ochoa può essere l’uomo giusto per completare il pacchetto portieri anche se la prima scelta resta Meret sul quale il Napoli ha puntato molto. Il terzino è il ruolo al quale si deve dare attenzione. Fabian? Ha la capacità mentale per inserirsi nelle dinamiche tattiche del nostro campionato. Sta facendo vedere cose molto buone. Penso che il Napoli alzerà il valore tecnico complessivo della rosa. Non si possono gestire aziende seguendo gli umori di piazza. Non capisco perché De Laurentiis venga criticato. Quando le società muoiono è un danno difficilissimo da sanare. Bari? Mi fa piacere che De Laurentiis sia intervenuto per salvare una piazza importantissima. Strategicamente ha fatto molto bene. Anche i Pozzo sono stati criticati per aver acquistato il Watford ma hanno sempre gestito alla grande l’Udinese.”