Home » ESCLUSIVA – Pedullà: “Belotti? Il Napoli deve risolvere prima la questione terzini. Darmian? Se vuole tornare deve rinunciare a qualcosa”
News

ESCLUSIVA – Pedullà: “Belotti? Il Napoli deve risolvere prima la questione terzini. Darmian? Se vuole tornare deve rinunciare a qualcosa”

PEDULLA’ BELOTTI DARMIAN – A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato: “Mercato? Si, le altre si sono rinforzate. L’inter ha fatto cose importanti, il Milan ha risolto con un esborso minimo la questione difensori. Sarà un campionato bellissimo. In queste due settimane vedremo altri fuochi pirotecnici. Ghoulam e Meret? Come tempistica è più complicata la situazione di Ghoulam, l’algerino è già reduce da un doppio calvario, sapere se può tornare un mese prima invece che 2 settimane dopo può influire sul tipo di operazione che il Napoli farà sulla fascia. Per Meret bisogna fare una scelta: un portiere che faccia da chioccia o uno che non sia di ingombro. Mi sembra una differenza enorme passare dal 18 Agosto a tutto il mese di Settembre per avere conferme. Si può prendere Ochoa che però dopo quattro, cinque partite non si sente una riserva. Il Napoli potrebbe alternarli ma a me non è mai piaciuta l’alternanza tra portieri. Anche il Milan potrebbe subire la stessa alternanza, la deve saper gestire. Vedremo. Comunque, non credo che Ochoa possa attendere fino alla settimana prossima. Entro domenica, massimo lunedì dovremo avere delle notizie più definite. Grassi? La situazione si è finalmente sbloccata dopo una frenata. Credo che la formula vada bene a chiunque, niente riscatto: prestito secco, oneroso, al Parma. Belotti? Non voglio interpretare quanto detto ieri. Per Bonucci alla Juve abbiamo preso numerosi insulti, idem per Caldara al Milan. Ed alla fine avevamo ragione. Non voglio giudicare Petrachi, non avrebbe potuto fare altro. Nel caso in cui venisse un attaccante, Inglese dovrebbe far posto. Non ho dubbi che Belotti piaccia ad Ancelotti. I tempi sono maturi per fare un’altra esperienza. Terzini? Il Napoli deve risolvere prima la vicenda terzino, credo sia la più importante. Darmian o Malcuit? Il primo ha un ingaggio importante ma se vuole tornare in Italia a qualcosa deve rinunciare. Sarebbe sconfortante anche per il ragazzo restare a spasso perché ha deciso da tempo di tornare in Italia. Se vuoi fare l’investimento per Darmian allora devi sborsare le cifre che vuole lo United. Poi siccome il ragazzo è in uscita, non credo che gli inglesi si impunteranno sui 20, si può chiudere magari a 15 più 3 di bonus, questa è la strada principale.”