Home » ESCLUSIVA – Dossena: “Bisogna essere sinceri e non creare false aspettative. Migliorare quanto fatto da Sarri è difficile”
Napoli News

ESCLUSIVA – Dossena: “Bisogna essere sinceri e non creare false aspettative. Migliorare quanto fatto da Sarri è difficile”

Dossena

DOSSENA LIVERPOOL HAMSIK – A radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Andrea Dossena, ex giocatore azzurro: “Liverpool? Le amichevoli servono per testare e mettere minuti nelle gambe. Ci vuole tempo come è servito a Sarri. Ben venga una sconfitta adesso piuttosto che in campionato. Migliorare quanto fatto da Sarri è molto difficile. Non so quali potrebbero essere gli obietti di questo Napoli. La cosa più logica sarebbe essere sinceri, anche con i tifosi, senza creare false aspettative. Modulo? Potrebbe partire con questo assetto salvo poi cambiare modulo in corso. Dietro Milik potrebbero alternarsi vari giocatori. Hamsik? Il suo grande pregio era saper leggere la partita e dar fastidio agli avversari. Avrà molti più tempi di gioco e più spazi. Secondo me giocherà in un ruolo più facile ma più sporco. Mercato? Il tifoso cerca sempre il nome di grande pregio. Dobbiamo guardare in faccia la realtà. Il Napoli ha già tre punte, due dovrebbero andar via nel caso in cui arrivasse un grande attaccante. E’ un po’ fantamercato pensare di strappare un grande giocatore come Cavani negli ultimi giorni di mercato. Il Milan è un cantiere aperto, non ha ancora una identità. Inter e Roma si sono agguerrite. Di Francesco sta facendo quello che Sarri ha fatto tre anni fa. L’Inter ha avuto un black out a Gennaio.”