Home » ESCLUSIVA – Faggiano: “Grassi? Speriamo di prenderlo per valorizzarlo. Napoli? Credo in qualche sorpresa dell’ultim’ora”
News Parma

ESCLUSIVA – Faggiano: “Grassi? Speriamo di prenderlo per valorizzarlo. Napoli? Credo in qualche sorpresa dell’ultim’ora”

PARMA GRASSI BALOTELLI – A radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma: Calaiò? fino a Dicembre sarà out, poi lo riabbracceremo. Stiamo facendo qualche amichevole, i ragazzi stanno lavorando bene. Domenica abbiamo la sfida in Coppa Italia col Pisa. Sepe? Gran giocatore, abbiamo bisogno di certe figure in rosa. Grassi? Ha bisogno di giocare con continuità per poi tornare al meglio al Napoli. Ci teniamo a farlo crescere per tenerlo pronto. Speriamo di riuscire a prenderlo per valorizzarlo al massimo. Balotelli? E’ una suggestione e tale resta. Non possiamo arrivare a spendere delle cifre importanti. Per adesso chiudiamo il mercato e restiamo così. A parte Grassi, mancano sicuramente tre pedine per rinforzare tutti i reparti. Per la salvezza abbiamo bisogno di innesti importanti. Il Napoli ha fatto un ottimo mercato, credo che ci sarà qualche sorpresa prima che si chiudano i giochi.”