Home » CorSera – Balotelli proposto in passato al Napoli: adesso c’è il Marsiglia
Calciomercato Napoli

CorSera – Balotelli proposto in passato al Napoli: adesso c’è il Marsiglia

BALOTELLI NAPOLI – Con la cessione ormai vicinissima di Roberto Inglese al Parma, il Napoli potrebbe aver bisogno di un altro centravanti, per non lasciare il reparto offensivo scoperto di un secondo centravanti. Tra i tanti nomi chiacchierati, quello di Mario Balotelli sembra essere stato più di una semplice suggestione.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della SeraMino Raiola (agente del calciatore) aveva proposto Balotelli al Napoli, senza però riscuotere consensi dalla dirigenza azzurra. Anche il Parma avrebbe sondato l’ipotesi SuperMario, ma sul ragazzo resta forte il Marsiglia di Rudi Garcia.

D’altronde, Balotelli ha già visitato il centro sportivo dell’OM e sarebbe felice della nuova destinazione, ma prima c’è da fare i conti con il Nizza. La dirigenza rossonera non sembra aver gradito il comportamento del calciatore, tanto da lasciarlo in tribuna per l’esordio in Ligue1 contro il Reims. Dalla Francia, poi, ne sono certi: soltanto l’arrivo di un nuovo attaccante, sbloccherebbe la cessione di Mario Balotelli al Marsiglia