Home » GAZZETTA – Napoli, accelerata per il portiere: pronto l’assalto a Tatarusanu
Napoli News

GAZZETTA – Napoli, accelerata per il portiere: pronto l’assalto a Tatarusanu

NAPOLI TATARUSANU – E’ stato il grande rebus di mercato dell’estate azzurra, e sembrava finalmente essersi risolto dopo l’arrivo di Meret. E invece,  dopo l’infortunio del giovane friulano e dopo i nove gol subiti durante il precampionato, il rebus portiere si ripropone, con Orestis Karnezis che non sembra essere una garanzia sufficiente per la nuova porta del Napoli.

Adesso, per Giuntoli gli ultimi giorni di mercato sembrano essere tutti dedicati alla ricerca di un nuovo numero uno. Tanti i nomi chiacchierati: da Ochoa a Trapp, fino a quello nuovo di Tatarusanu. E proprio su quest’ultimo, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a scagliarsi per chiudere in fretta l’operazione.

L’agente del calciatore, infatti, è atteso a Nantes per scardinare la resistenza del club francese, e indirizzare così il proprio assistito alla corte di Carlo Ancelotti. D’altronde, lo stesso portiere rumeno ha un contratto in scadenza nel 2019, quindi potrebbe essere acquistato a prezzo di saldo. Tuttavia, il Nantes non vorrebbe cedere Tatarusanu, soprattutto a pochi giorni dalla fine del calciomercato, quando trovare un degno sostituto sarebbe per loro impossibile.