Home » FOTO – Crollo del ponte sull’A10, il messaggio shock di Criscito: “Ho attraversato il ponte dieci minuti prima del crollo”
News

FOTO – Crollo del ponte sull’A10, il messaggio shock di Criscito: “Ho attraversato il ponte dieci minuti prima del crollo”

Domenico Criscito - Terzino dello Zenit

FOTO TRAGEDIA A10 CRISCITO – Attraverso il proprio account Instagram, Domenico Criscito, difensore napoletano in forze al Genoa, ha reso noto di aver attraversato il ponte dell’Autostrada 10 minuti prima che avvenisse il tragico incidente. Queste le sue parole di rabbia: “Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e la mia famiglia. Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo… Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non è possibile che un ponte di un austostrada possa crollare in questo modo…NON E’ POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!”.