Home » Lazio-Napoli, Ancelotti si affida a Karnezis: le probabili formazioni
Lazio Napoli News

Lazio-Napoli, Ancelotti si affida a Karnezis: le probabili formazioni

LAZIO NAPOLI FORMAZIONI – Manca poco, poi ricomincerà la Serie A, portandosi via con sé tutte le chiacchiere e le polemiche del calciomercato. Stasera Lazio e Napoli si daranno battaglia all’Olimpico di Roma, con Ancelotti che proverà ad iniziare al meglio proprio ciclo in azzurro, nonostante dall’altra parte del campo ci sarà una Lazio ben rodata e pronta a lottare per la zona Champions.

I dubbi di formazione, comunque, restano pochi per entrambi gli allenatori. Due i ballottaggi da sciogliere per Simone Inzaghi, che dovrà optare per uno tra Luiz Felipe e Wallace per completare il terzetto difensivo composto da Acerbi e Radu, e uno tra Caceres e Durmisi sulla fascia sinistra.

Per Ancelotti, invece, resta vivo il solo ballottaggio Zielinski-Fabian Ruiz, con il polacco che conoscerà anche meglio il campionato italiano, ma con lo spagnolo che ha disputato l’intero precampionato, risultando uno dei più brillanti. Tra i pali azzurri ci sarà il greco Orestis Karnezis, con il neo-acquisto David Ospina in panchina.

LAZIO, all. Inzaghi (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Caceres; Luis Alberto; Immobile.

NAPOLI, all. Ancelotti (4-3-3) : Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Insigne, Milik.