Home » ESCLUSIVA – Jorginho, l’agente: “Jorge si sta ambientando benissimo. L’amore per Napoli continua, dopo la Lazio si è complimentato con gli ex compagni”
Napoli News

ESCLUSIVA – Jorginho, l’agente: “Jorge si sta ambientando benissimo. L’amore per Napoli continua, dopo la Lazio si è complimentato con gli ex compagni”

Ufficiale Jorginho Chelsea

AGENTE JORGINHO – Intervenuto a Radio Crc nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Joao Santos, agente tra gli altri di Jorginho.

“Jorge ha cominciato molto bene la sua avventura al Chelsea. E’ già inserito, parla anche bene l’inglese, quindi non sta avendo problemi di ambientamento. Quando un calciatore è bravo, può giocare in qualsiasi campionato. Gli stereotipi contano poco, se uno ha qualità, può rendere ovunque. 

E’ molto contento della partita fatta contro l’Arsenal, c’erano cinquanta napoletani che lo hanno acclamato, che hanno chiesto foto e autografi. Per questo amiamo e continuiamo ad amare Napoli, il sostegno della piazza di Napoli prosegue anche a Londra. Jorge ha tanti amici a Napoli come Mertens e Insigne, dopo la vittoria contro la Lazio ha sentito tutti e ha fatto i complimenti alla squadra. 

Ancelotti ha vinto tanti campionati, la rosa ha qualità e tanti calciatori forti. Ha confermato tanti elementi di altissimo livello. Le premesse sono ottime e deve lottare fino alla fine contro la Juventus. 

Leandrinho? Si sta inserendo nella nuova realtà dell’Atletico Mineiro e piano piano troverà il suo spazio per mostrare il proprio valore. Il Napoli continua a seguirlo e spera nello sbocciare di questo calciatore”.