Home » Tonelli, prime parole da blucerchiato: “A Napoli ho giocato poco, qui per trovare continuità e per dimostrare il mio valore”
Napoli News Sampdoria

Tonelli, prime parole da blucerchiato: “A Napoli ho giocato poco, qui per trovare continuità e per dimostrare il mio valore”

Napoli-Sampdoria Tonelli

TONELLI SAMPDORIA – Arrivato alla Sampdoria durante le ultime ore di calciomercato, Lorenzo Tonelli è pronto a rilanciarsi con la maglia blucerchiata, contando sull’aiuto di un allenatore che lo conosce alla perfezione, come Marco Giampaolo. D’altronde, lo stesso centrale toscano ha riconosciuto il suo poco impiego a Napoli, come raccontato durante la sua prima intervista ai media ufficiale della Samp.

“Non ho giocato moltissimo a Napoli, ma adesso spero di ritrovare la condizione giusta e la continuità per dimostrare nuovamente il mio lavoro. Il mio ringraziamento va alla tifoseria azzurra per gli anni trascorsi insieme e al presidente Ferrero, che mi ha dato la possibilità di far parte di questa nuova avventura. Mi auguro di ripagare la fiducia del club e della tifoseria blucerchiata: crediamo nell’Europa”.