Home » SKY – Verso Napoli-Milan, in allenamento convincono Maksmovic ed Ospina
Milan Napoli News

SKY – Verso Napoli-Milan, in allenamento convincono Maksmovic ed Ospina

Nikola Maksimovic

NAPOLI MILAN – Dopo l’esordio vincente e convincente rimediato all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, Carlo Ancelotti è pronto a debuttare anche al San Paolo, contro quel Milan che tanto gli ha dato nel corso della propria carriera. Visto il successo della prima giornata, tutto lascerebbe pensare al più classico dei “squadra che vince non si cambia”, ma ecco che trapelano le prime possibili novità di formazione.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, salgono le quotazioni di David Ospina Nikola Maksimovic per una maglia da titolare contro il Milan. Evidentemente, le doti del portiere colombiano sorprendono talmente tanto da mettere subito in discussione la titolarità di Orestis Karnezis, praticamente impeccabile contro la Lazio. Il serbo, invece, potrebbe ritrovare il campo dal primo minuto, dato che la prestazione offerta da Raul Albiol all’Olimpico ha lasciato intravedere qualche campanello d’allarme.

Guai, quindi, a dare per scontato la undici titolare che avrà il compito di superare il Milan davanti ai cinquantamila del San Paolo. Per Carlo Ancelotti non non sembrano esistere titolarissimi, con il posto che va sudato in allenamento fino alla rifinitura prepartita.