Home » Sarri replica a De Laurentiis: “Parla sempre di me perché gli manco. Benitez? Se ho fatto bene a Napoli è anche merito suo”
Napoli News

Sarri replica a De Laurentiis: “Parla sempre di me perché gli manco. Benitez? Se ho fatto bene a Napoli è anche merito suo”

SARRI DE LAURENTIIS – Dopo le tante stoccatine ricevute, stavolta è l’ex tecnico azzurro, Maurizio Sarri, a replicare ad Aurelio De LaurentiisParla tanto di me, forse gli manco. A me, invece, non manca”confessa il tecnico dei Blues, durante la conferenza stampa di vigilia di Newcastle-Chelsea. “A Napoli non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo ottenuto grandi risultati. Abbiamo stabilito il record dei 91 punti, andando in Champions per ben due anni di fila. Tutta Napoli deve essere orgogliosa di quanto fatto nelle ultime stagioni, affrontando una Juventus che ha vinto qualunque cosa in Italia”.

Un doveroso passaggio, poi, sul singolare derby tra ex allenatore del Napoli: Posso soltanto dire grazie ad uno come Benitez. Sono arrivato in un ambiente che aveva reso pronto per giocare un grande calcio. E’ un grande allenatore, sarà dura contro il Newcastle”.