Home » Gazzetta – Luperto conquista Ancelotti: c’è l’abbraccio paterno dopo Napoli-Milan
Milan Napoli News

Gazzetta – Luperto conquista Ancelotti: c’è l’abbraccio paterno dopo Napoli-Milan

LUPERTO NAPOLI – A Napoli sembrava destinato ad esserci di passaggio, e invece Sebastiano Luperto ha conquistato tutti, convincendo Carlo Ancelotti a trattenerlo in azzurro, senza girarlo in prestito.

D’altronde, le doti di questo ragazzo non sono poche e la sua grande duttilità lo ha reso uno dei migliori elementi dell’ultimo ritiro a Dimaro-Folgarida. Ancelotti in fondo lo ha confermato proprio per questo: Luperto è un centrale difensivo di qualità, che all’occorrenza può anche giocare sulla fascia sinistra, zona del campo dove il Napoli vuole sopperire alla mancanza di Ghoulam.

E sulla fascia sinistra, Luperto ha esordito contro il Milan, subentrando ad un infortunato Mario Rui e facendosi trovare subito pronto e ben concentrato. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello SportLuperto ha conquistato Ancelottiche dopo la partita contro il Milan gli ha riservato un abbraccio paterno, tra i complimenti dei compagni e di tutto lo staff. Chi ben comincia, insomma, è a metà dell’opera, e il giovane centrale azzurro sembra già ben inserito nelle gerarchie di questo nuovo Napoli.